Covid-19 - Disposizioni e SERVIZI garantiti dalla Biblioteca universitaria di Reggio Emilia
Biblioteca chiusa: come da disposizione rettorale ( http://www.magazine.unimore.it/site/home/notizie/articolo820053500.html )
Gli utenti sono pregati di rivolgersi alla biblioteca via mail ( biblioteca.reggio@unimore.it ).
Prestiti e restituzioni sono sospesi. Tutti i prestiti in scadenza saranno prorogati automaticamente sino alla riapertura delle biblioteche.
Sono sospese tutte le attivitą di front-office sia per gli utenti esterni sia per gli utenti interni:gli uffici sono chiusi al pubblico e l'operativitą viene mantenuta - unicamente - per via telematica.
Le consulenze bibliografiche sono erogate esclusivamente in modalitą telematica (mail a: consulenza.biblioreggio@unimore.it ).
Il servizio DD viene assicurato, nei modi e nella misura consentita dalle relative licenze.
Per richiedere un articolo, procedere come indicato al link http://www.biblioreggio.unimore.it/site/home/come-fare-per/un-articolo-in-document-delivery.html
Il servizio ILL, nell'attuale situazione emergenziale, subirą notevoli ritardi se non interruzioni sia a causa della sospensione del servizio sul territorio bibliotecario nazionale al momento non prevedibile, sia per l'utilizzo della prestazione lavorativa in modalitą smart working.
[Ultimo aggiornamento: 03/04/2020 15:04:46]